Antarctica NZ ottimizzerà le comunicazioni satellitari su WAN con i network di Expand

10 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Expand Networks, www.expand.com un fornitore di spicco di soluzioni di accelerazione delle applicazioni su Wide Area Network (WAN), ha annunciato oggi che Antarctica NZ, l’ente capo responsabile dello sviluppo, della gestione ed esecuzione degli interessi del governo neozelandese in Antartica e nella regione del Pacifico meridionale, ha recentemente applicato la tecnologia di ottimizzazione del WAN di Expand Networks per accelerare le comunicazioni satellitari e realizzare enormi risparmi nei costi della banda larga satellitare.

Antarctica NZ amministra Scott Base, la stazione di ricerca neozelandese su Antartica, che gestisce fino a 83 visitatori in qualsiasi momento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Emilio DabulFusionPR – US732 910 8795emilio.dabul@fusionpr.comoppureDavid Rowlands/Jennifer ManningCohesive Communications – EMEAexpand@cohesive.uk.comoppureBrooke RadichKinetics – APAC+61 (0) 2 9212 3848expand@kinetics.com.au