AMD nomina Gustavo Arenas Direttore della divisione Vendite

19 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

AMD (NYSE : AMD) ha annunciato oggi di aver nominato Gustavo Arenas, Vicepresidente senior di AMD, Direttore della divisione Vendite con decorrenza immediata. In linea con l’impegno di AMD rispetto alla riconfigurazione delle proprie attività ai fini della promozione di una produttività sostenuta, negli obiettivi perseguiti da Arenas rientra quello di accertare il coordinamento e la collaborazione tra le organizzazioni di vendita regionali della società e tra queste ultime e i clienti internazionali di AMD. Arenas lavorerà alle dirette dipendenze del Direttore generale.

“Considerata la globalizzazione crescente della nostra economia, questa nomina andrà a rafforzare in maniera significativa il nostro team dirigenziale contribuendo a garantire il nostro successo a lungo termine” ha affermato Dirk Meyer, Presidente e Direttore operativo di AMD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AMDAndrew Fox, +1-512-602-9002Relazioni [email protected] Cotter, +1-408-749-3887Relazioni con gli [email protected]