(9Colonne) – Berlino, 10 lug – L’obiettivo è molto ambizioso: entrare a far parte – con Milano, Parigi e Londra – dell’esclusivo club dell’alta moda. Per raggiungere lo scopo, Berlino si affida alla “Mercedes-Benz Fashion Week”, una settimana dedicata alle collezioni primavera estate 2008 che si apre giovedì 12 luglio al cospetto della Porta di Brandeburgo, dove è stata allestita la passerella. Tra i “grandi”: Hugo Boss (che darà avvio alla rassegna il 12), Vivienne Westwood con Anglomania, Michael Michalsky con la sua nuova etichetta Michalsky, ma anche l’eccentrico marchio berlinese Sisi Wasabi e la collezione Rudolf Dassler by Puma. Il 15 luglio sarà la giornata dedicata a cinque giovani griffe berlinesi (C. Neeon, Kaviar Gauche, Talkingmeanstrouble., Macqua e Lala Berlin), che si contenderanno il New Generation Award, sponsorizzato dal grande magazzino Karstadt-Quelle.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
I dazi sono stati decisi dall’Unione europea in reazione all’importazione in Europa di vetture cinesi anche se assicurano, i colloqui continueranno.
Una lista di GOBankingRates fa i conti in tasca agli americani e scopre quali sono le città in cui si vive meglio considerando il caro vita.
Oltre 900 consulenti finanziari e professionisti del risparmio hanno partecipato alla due giorni di Firenze dedicata al tema della finanza comportamentale.