ALITALIA CAMBIA ROTTA IN ATTESA ANTITRUST UE

18 Giugno 2002, di Redazione Wall Street Italia

Seduta difficile per Alitalia che alle 11:00 ha invertito la rotta passando in territorio negativo. Eppure l’avvvio di seduta era stato dei migliori con discreti volumi in acquisto.

Sul titolo della compagnia aerea stanno pesando le attese per gli importanti appuntamenti cui è chiamata la società. Per mercoledì prossimo è previsto, infatti, il giudizio della Commissione europea alla Concorrenza sull’aumento di capitale di €1,4 miliardi approvato dall’assemblea degli azionisti per risanare i conti della compagnia.

La Commissione dovrebbe, inoltre, dare il via libera alla terza tranche dell’aumento di capitale pari a circa €170 milioni sbloccato dalla Corte di Giustizia europea.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours clicca su Piazza Affari