Agenzia viaggi offre il lavoro più bello al mondo

22 Agosto 2013, di Redazione Wall Street Italia

NEW YORK (WSI) – State cercando lavoro? Tom Wilson, direttore commerciale di Juantaroo, sito internet per organizzare le vostre vacanze, stia cercando un’ Chief World Explorer’, che si potrebbe tradurre come, un esploratore del mondo.

La sua missione – riporta CN Travel – consisterebbe nel viaggiare per diverse località e condividere foto, immagini, video e altri contenuti attraverso il sito e i Social Media.

Tutto questo a pagamento, 100 mila dollari, spese incluse, per la durata di un anno.

Sembra una follia, visti i tempi che corrono ma, a quanto pare, non lo è. Per provarci basterà solamente inviare un video di 60 secondi al sito Jauntaroo.com, raccontando chi siete e perché siete convinti di essere la persona giusta. La deadline è il 15 settembre.

Verranno poi selezionati 50 semifinalisti a cui verrà chiesto di inviare un secondo video. Il vincitore verrà scelto tra una rosa di cinque finalisti.

Wilson ha dichiarato che il vincitore sarà continuamente in movimento arrivando a visitare tra le 30 e le 50 località nell’arco delle 52 settimane. Ogni visita includerà delle attività di volontariato, in collaborazione con Jauntaroo o altri partner.

Infine per quanto riguarda le destinazioni, Wilson ha dichiarato che saranno un mix di posti diversi. Da Berlino, alle Maldive, un po’ ovunque, anche se il focus principale sarà quello di trovare delle località nascoste, posti che non tutti conoscono, qualcosa di insolito.