AFP e Relaxnews lanciano il primo servizio al mondo di notizie sul tempo libero

13 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

AFP e relaxnews hanno appena firmato un accordo strategico per lanciare congiuntamente il primo servizio di newswire globale dedicato alle notizie sul tempo libero.

Mettendo insieme le loro conoscenze, AFP – una delle tre agenzie mondiali di informazione – e relaxnews, la prima agenzia dedicata alle notizie sul tempo libero, si sono preparate per capitalizzare un mercato che suscita molto interesse e che è sempre fiorente. •Il bisogno di tempo libero: ancora più popolare specialmente in tempi di crisi!

Questa partnership è avvalorata da un’indagine svolta da OpinionWay in 10 nazioni nell’ottobre 2008(1). Il 90% delle persone che ha risposto afferma che lo stile di vita e le attività nel tempo libero sono una parte importante della loro vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto per la stampa:Guénola DesveauxThe Desk+33 6 64 39 30 56g.delaseigliere@thedesk.fr