Advalytix lancia l’etichetta “AmpliGrid Certified” per il posizionamento accurato delle singole

26 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il Team di prodottiAdvalytix di Olympus sta lanciando un programma di certificazione per le strutture di citometria di flusso che hanno dimostrato un tasso di successo > 90% nel posizionamento di cellule singole nei siti di reazione sui vetrini PCR di Advalytix’ 1µl AmpliGrid. Fra le prime ad ottenere una certificazione sono le strutture di citometria situate presso il Brigham & Women’s Hospital, Boston, Massachusetts; UMass Medical School, Worcester, Massachusetts; Roswell Park Cancer Institute, Buffalo, New York; Creighton University, Omaha, Nebraska; Duke University Human Vaccine Institute, Durham, North Carolina; UNC a Chapel Hill; MD Anderson Cancer Center, Houston, Texas; NIH’s NHLBI e NCI, Bethesda, Maryland; i Gladstone Institutes, San Francisco, California, Stanford University, Palo Alto, California e il German Rheumatism Research Center, Berlino, Germania.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Olympus Life Science Research Europa GmbHDott. Wolfgang Mann, Ph.D.+49 (89) [email protected] Nord America, contattareFrank Feist, MBA, MS+1 [email protected]