ABnote e Datacard Group si associano per rinforzare le tecnologie NFC di importanza critica

4 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

ABnote e Datacard Group sono lieti di presentare Redwave(TM) Solutions. Redwave Solutions combina la perizia tecnologica di due società di livello mondiale per creare un service manager globale e affidabile per l’ecosistema NFC (Near Field Communications).

Redwave offrirà sia l’applicazione NFC che dei servizi di supporto a una rete di rivenditori che offrono valore aggiunto e di centri per le transazioni sicure (secure processing).

“Crediamo che combinando la tecnologia software di valore accertato nel settore, proveniente da Datacard Group, con la rete mondiale associata di data center conformi e con garanzia PCI (Payment Card Industry) che formano ABnote, Redwave stia creando il primo acceleratore del mercato NFC”, ha detto Steven Singer, CEO del gruppo ABnote.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ABnote GroupDavid Kober, + 1 201-592-3400kober@americanbanknote.comoDatacard GroupTim Klabunde, +1 952-988-1248tim_klabunde@datacard.com