Mercati

Aéroports de Paris e Schiphol Group creeranno un’alleanza globale nell’industria aeroportuale

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Per prevedere future sfide nel loro settore, Aéroports de Paris S.A. (“Aéroports de Paris”) e NV Luchthaven Schiphol (“Schiphol Group”) hanno annunciato di voler avviare una cooperazione industriale a lungo termine e firmare un accordo di partecipazione reciproca dell’8% che creerà un’importante alleanza mondiale nell’industria aeroportuale.

L’accordo di cooperazione industriale verrebbe firmato inizialmente per un periodo di dodici anni e sarebbe sostenuto da una struttura amministrativa efficiente ed equilibrata per garantirne il successo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Aéroports de ParisRelazioni con gli investitori:Charlotte Guyot / Florence Dalon, + 33 (0)1 43 35 70 58oppureRelazioni con la stampa:Jérôme Dutrieux / Charlotte de Chavagnac,+33 (0)1 43 35 70 70oppureSchiphol GroupComunicazioni Aziendali & Stampa Affari Pubblici:Mirjam Snoerwang / Ruud Wever, +31 (0) 20 601 2673oppureRelazioni con gli investitori:Simon Theeuwes, +31 (0)20 601 2570