A Montecarlo il super attico più costoso del mondo: 318 milioni di dollari

22 Agosto 2014, di Redazione Wall Street Italia

NEW YORK (WSI) – La Penthause più lussuosa e costosa del mondo è a Monaco (Montecarlo) e vale ben 318 milioni di dollari. E’ un super attico di cinque piani e ci potranno abitare, quasi banale dirlo, soltanto i più ricchi del mondo.

La Penthause ha una vista mozzafiato sul Mar mediterraneo ma ha il “suo mare personale” che sgorga in una infinita fontana altrettanto mozzafiato. E’ quanto riporta il Daily Mail.

E’ situata all’interno della Tour Odeon, una torre di 170 metri e quando la costruzione sarà terminata il prossimo anno sarà il secondo più alto grattacielo della costa, il che non entusiasma i residenti delle zone circostanti.

La Tour Odeon avrà 70 appartamenti al top del design. Ed i servizi proposti ai residenti saranno all’altezza: sauna, sala di gym, spa russo e turco, cinema privato, business centra, servizio di mensa ed automobile con autista 24 h/24, tutti i giorni della settimana.

“Gli appartamenti e la penthouse attireranno l’attenzione del mercato e di quelli che cercano le migliori proprietà nel mondo – dice James Price di Knight Frank, l’agenzia immobiliare incaricata di vendere gli appartamenti.