(9Colonne) – Milano, 23 apr – La Camera di Commercio di Milano ha istituito un concorso per la valutazione gratuita della propria business idea dal titolo “Fai valutare la tua idea imprenditoriale”. L’iniziativa, che ha l’obiettivo di favorire la nascita di nuove imprese ad alto potenziale di sviluppo attraverso la valutazione gratuita della business idea secondo il modello di rating predisposto dalla fondazione FinancIdea, è rivolta a persone fisiche residenti in Italia che non risultino già titolari o soci di una realtà imprenditoriale e che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 60 anni. La domanda deve essere presentata entro il 29 giugno. Il premio, pari a 30mila euro, verrà assegnato sulla base di una graduatoria. L’esito dei vincitori verrà comunicato durante la giornata di premiazione che si terrà a Milano nell’autunno prossimo.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Entra nel vivo la campagna elettorale per le Presidenziali Usa. In attesa del faccia a faccia Harris-Trump, in calendario il 10 settembre, l’ex presidente affina il suo piano economico per contrastare la candidata dem. E tira fuori l’idea di coinvolgere il patron di Tesla nel nuovo governo, qualora dovesse vincere le elezioni.
L’industria dell’auto, tradizionale motore dell’economia tedesca, rischia di mandare in rosso il Pil della ex locomotiva europea. Una situazione del tutto insolita, che ha diverse cause. Che cosa sta succedendo
Stretta in arrivo sulle esportazioni e sulle importazioni di valuta in qualsiasi forma sopra i 10mila euro.