Società

Ufo: delirio Borghezio, “ci spiano, temono nucleare”

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news
Il contenuto di questo articolo, pubblicato da Il Fatto Quotidiano – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.

Roma – Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.

Medvedev si è lasciato scappare la verità.
È un fatto importantissimo.

C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.
Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.

La illuminò sul pericolo?
Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.

La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?
No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.

Gli Ufo iniziano a essere un problema.
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.
È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.

Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

Per quale motivo?
Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.

Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Come nelle storie di Peter Kolosimo.
Io ho letto tutti i suoi libri.

Non siamo soli nell’universo.
Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.

Se lo dice la Chiesa.
La Chiesa valuta sempre con attenzione. Ora serve la verità. Medvedev ha rotto il silenzio. Fuori i documenti top secret.

Mobiliterà il Parlamento europeo?
Sì e spero di avere un sostegno trasversale. La politica non può più eludere la questione.

Copyright © Il Fatto Quotidiano. All rights reserved

____________________________________

LETTERA A WALL STREET ITALIA DI ANGELO CARANNANTE, PRESIDENTE CENTRO UFOLOGICO MEDITERANEO

MEDVEDEV ED ALIENI: DAVVERO SOLO IRONIA? IL CORAGGIO DI BORGHEZIO

Intervengo, in qualità di Presidente del C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) sulle dichiarazioni di Borghezio e di quelle fuori onda di Medvedev, le sue parole sulla presunta presenza di extraterrestri sulla terra e le “consegne in merito agli alieni” che il Presidente russo riceverebbe in dotazione. Paul Hellyer ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada durante una Conferenza a Washington del esortò gli USA affinché dicessero la verità sugli ufo. Reegan vide un ufo con la moglie, che non pubblicizzò per timori di carriera. Jimmy Carter promise di divulgare i documenti sugli UFO se fosse stato eletto dicendo anch’egli di aver visto un ufo. Gorbachev dichiarò: “Il fenomeno UFO è reale, e deve essere trattato in modo serio.”

Di conseguenza, ammiro Formigoni e Borghezio per il coraggio dimostrato sugli ufo. Credo che molti politici “apicali” a livello mondiale siano al corrente di scottanti verità a noi ignote. L’apertura degli archivi segreti penso sia solo fumo negli occhi. L’opinione pubblica, in caso di ammissione di presenze aliene, non si sentirebbe più al sicuro, in quanto capirebbe che siamo indifesi. Il grosso limite dell’ufologia è la mancanza della prova risolutiva della natura aliena degli ufo. Però, per dirla in termini giuridici, se tre indizi fanno una prova, oramai di prove ne abbiamo in abbondanza. Lo confermano le autorità stesse. Perché ostinarsi a smentire sistematicamente ogni avvistamento se è tutta un’illusione?