Target e tendenze EUR/GBP

12 dicembre 2018, di Simone Rubessi

Target e tendenze EUR/GBP

Oggi voglio presentare il nostro algoritmo di target e tendenze, il suo scopo è quello di scannerizzare vari mercati ed individuare le tendenze di tutti i cicli contenuti.

Questo metodo ci permette capire a colpo d’occhio quale sottostante sta avendo una salita o discesa importante, in questo caso, sull’ EUR/GBP vediamo tutte le tendenze rialziste dal Biennale al Mensile, di conseguenza possiamo individuare buone opportunità di trading nel medio periodo data una tendenza di fondo ben orientata come la Biennale.

A conferma di quanto detto vediamo l’indicatore di ciclo sull’Intermestrale, il quale presenta la velocità molto alta confermando la tendenza rialzista di questo ciclo.

Voglio condividere GRATIS una strategia con alcune persone per aiutarle a superare questi scogli con una strategia GRATIS, 

CLICCA IL LINK PER REGISTRARTI

https://goo.gl/TB3j3V

A conferma di quanto detto vediamo l’indicatore di ciclo sull’Intermestrale, il quale presenta la velocità molto alta confermando la tendenza rialzista di questo ciclo.

Le Bande indicano che siamo arrivati ad un primo target, a questo punto dovremmo vedere un piccolo ritracciamento che e poi di nuovo una salita.

Medio periodo FSTE MIB

Nel medio periodo sul nostro indice vediamo che ….OMISSIS….

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, né raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità

Hai dimenticato la password?