Target del mercato Italiano

28 marzo 2017, di Marco Magnani

Target del mercato Italiano …

Negli ultimi report mi sono nuovamente orientato a spiegare il metodo di analizzare due scenari possibili ed attribuire ad ognuno una percentuale di correttezza al fine di poter costruire un’operatività supportata da un adeguato Money Management.

Oggi vorrei evidenziare invece la versione aggiornata della previsione più probabile, secondo i miei algoritmi, che si è sensibilmente modificata nei target di prezzo.

Il primo target del ciclo Annuale è salito leggermente portandosi in area 22.500  dove dovrebbero congestionare tutti i canali dei tre cicli : Economico, Biennale, Annuale.

Massimo che dovrebbe verificarsi entro l’estate 2017 come delineato nella proiezione del ciclo Fusion attraverso il Battleplan.

In pratica sul massimo del ciclo Intermestrale iniziato da poco.

Le date sono orientative in quanto non precise nella proiezione futura.

Previsione che combacia con la proiezione del future nel medio-lungo termine, anch’ essa attribuisce un target in area 22.500 nello stesso periodo estivo.

Pare quindi ben orientato al rialzo il mercato Italiano con un toro abbastanza scatenato che dovrebbe continuare a spingere fino all’estate.

Ad avvalorare la previsione continuano ad essere anche i fondamentali , con i volumi della Borsa Italiana ancora in fase con i  prezzi, situazione necessaria affinchè un rialzo sia ben strutturato e stabile.

Si può notare come l’indicatore Prezzi e Volumi abbia superato in anticipo, rispetto ai prezzi , il suo ultimo massimo precedente avvisando che la tendenza rialzista sarebbe continuata.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

Hai dimenticato la password?