Previsioni sul Future Italiano

9 marzo 2017, di Marco Magnani

Previsioni sul future Italiano …

Sul lungo periodo il target del future Italiano non è tutt’ora cambiato, quota 21.350/21.500 resta ancora il primo target del ciclo Annuale.

Ulteriori previsioni si potranno fare su quel livello di prezzo al momento quindi, dal punto di vista ciclico di lungo periodo non ci sono sostanziali variazioni.

Indicatore di ciclo rappresentativo del ciclo Annuale Fusion da ancora una sostanziale informazione di mercato ben impostato al rialzo.

Lo scenario cambierebbe quindi solo ad una rottura al ribasso della trend, verde,  di lungo periodo delineata sul grafico.

La previsione dell’algoritmo di Taylor prevede addirittura un massimo assoluto del ciclo Fusion a livello di prezzo 22.000/22.500, considerato che fino ad ora la previsione è stata decisamente centrata le possibilità che il mercato continui in questa direzione sono buone (circa 65%).

Passando al medio periodo ed analizzando il ciclo Intermestrale possibile delineare che ci troviamo sul rintracciamento del secondo Intermestrale del ciclo Annuale Fusion, che sarebbe composto da quattro e non tre cicli Intermestrali.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

Hai dimenticato la password?