Panoramica sul future Italiano

11 gennaio 2017, di Marco Magnani

Panoramica sul future Italiano …

Come di consuetudine vorrei evidenziare la situazione generale del nostro Future Italiano, che nonostante la forte salita dell’ultimo periodo pare proprio non voler portare a prese di beneficio importanti.

Il mercato è in un canale di nuova accumulazione tra i 19000 ed i 19700 , canale dal quale dovrebbe rompere al rialzo, ancora abbastanza poderosamente nelle prossime sedute.

Prima deve finire tuttavia  il ciclo Mensile in corso, causa della attuale congestione in lateralità del mercato.

Il ciclo Annuale Fusion è ancora decisamente rialzista, motivo per il quale mi aspetto ulteriori rialzi decisi, il Future ha inoltre rotto , con l’ultimo rialzo la trend line discendente di lungo periodo.

Trend line sulla quale mi attendevo un pull-back (ancora possibile) che pare non voglia svilupparsi, nel caso avvenisse, sarebbe un ottimo punto di ingresso.

Il nostro algoritmo di Taylor prevede un pull back ma sulla trend line di un ordine superiore a quella vista nel grafico di prima, dopo un nuovo imminente rialzo.

Nel caso si verificasse, come detto, sarebbe un ottimo nuovo punto di ingresso o di incremento in ottica di posizione nel medio periodo.

Le prossime sedute saranno interessanti.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

 

Hai dimenticato la password?