08:27 mercoledì 13 Giugno 2018

Via libera a fusione tra Time Warner e AT&T, matrimonio da $85 miliardi

Via libera all’acquisizione di Time Warner da parte di At&t, un matrimonio da 85 miliardi di dollari. Il giudice distrettuale Richard Leon ha stabilito che il gruppo di tlc può procedere con l’acquisizione di Time Warner senza paletti o condizioni.

Per il Dipartimento di Giustizia americano, a cui fa capo l’antitrust, si tratta di uno schiaffo in quello che è stato definito da molti il “processo antitrust del secolo”. Ricordiamo che l’amministrazione Trump aveva presentato ricorso per bloccare la fusione.

Breaking news

12:51
Walcor, chiusa la fase di concordato preventivo

Walcor, nota azienda dolciaria di Cremona, esce vittoriosa dal concordato preventivo avviato nel 2020 a seguito di debiti per 70 milioni di euro. Con il supporto di nuovi soci e un aumento di capitale, ha completato i pagamenti ai creditori, chiudendo il processo con successo.

12:15
NewsMondo.it: successo dell’evento ‘Missione Cybersicurezza: Autodifesa Collettiva”

Il successo dell’evento si deve anche al sostegno di personalità importanti come il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al Sottosegretario Regionale Ruggero Invernizzi con delega Controlli, Patrimonio e Digitalizzazione

12:13
Campari, via libera al bilancio annuale e alle nuove nomine

L’assemblea degli azionisti di Campari ha dato il via libera al bilancio annuale e ha annunciato la distribuzione di un dividendo, oltre a ufficializzare le nomine di nuovi amministratori.

11:36
Lufthansa, accordo salariale per il personale navigante: +16,5% in tre anni

Dopo cinque mesi di trattative e scioperi, il personale navigante della Lufthansa ha raggiunto un accordo per un aumento salariale del 16,5% su tre anni. L’accordo include anche un bonus una tantum di 3.000 euro per i 19.000 dipendenti interessati.

Leggi tutti