10:16 martedì 10 Gennaio 2017

Usa: Trump nomina il genero Kushner come consigliere

WASHINGTON (WSI) – Jared Kushner, marito di Ivanka Trump, è stato nominato dal neo presidente Donald come consigliere senior alla Casa Bianca con deleghe al commercio e alla questione del Medio oriente.

“Kushner è stato un aiuto formidabile e un consulente di fiducia per tutta la campagna e il periodo di transizione e sono orgoglioso di averlo in un ruolo chiave della mia amministrazione”.

Queste le parole di Donald Trump nei confronti del genero ma subito arrivano timori per possibili conflitti di interesse visto che Kushner è oggi ad di molte società immobiliari e ha un accordo in trattativa con la Cina, inoltre la sua nomina potrebbe violazione la legge antinepotismo del ’67 per cui qualsiasi rappresentante eletto americano non può nominare o dare lavoro a un parente.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti