16:27 venerdì 13 Gennaio 2017

Usa: fiducia consumatori delude, ma è al secondo record in 12 anni

Nel mese di gennaio l’indice della fiducia dei consumatori stilato dall’Università del Michigan è sceso lievemente negli Stati Uniti a 98,1 dai 98,2 punti di dicembre, deludendo le attese degli economisti intervistati da MarketWatch, che avevano previsto un valore a 98,8 punti. Il dato rimane tuttavia al secondo livello record in 12 anni.

Allo stesso tempo dal fronte macroeconomico Usa sono state rese note le scorte delle aziende, che sono balzate +0,7% a novembre, più che compensando la flessione del mese precedente. Le vendite si sono confermate tuttavia deboli, con un rialzo di appena +0,1%.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti