16:06 giovedì 8 Febbraio 2018

Snap a un “punto di flesso” dopo aumento di martedì

Le azioni di Snap sono aumentate di quasi il 50% martedì dopo la presentazione dei conti trimestrali, che sono stati migliori del previsto. La compagnia ha registrato ricavi per 285,7 milioni di dollari, contro le attese per 252,9 milioni di dollari. La riprogettazione della app di Snap e la tecnologia pubblicitaria nuova e migliorata potrebbero guidare una crescita sostenibile secondo l’analista di RBC Capital Markets Mark Mahaney. “Quando il sentiment su un titolo è negativo e la compagnia mostra che si trova in un “punto di flesso”, il titolo sale alle stelle”, ha detto Mahaney a Business Insider commentando la situazione del gruppo produttore di Snapchat, l’app per inviare messaggi che scompaiono dopo pochi secondi.

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

Leggi tutti