15:41 mercoledì 28 Dicembre 2016

Siria: intesa Turchia e Russia per cessate il fuoco

Raggiunto un accordo tra Turchia e Russia per una tregua generale in Siria e che dovrebbe entrare in vigore a mezzanotte. Lo scrive l’angenzia di stampa statale turca Anadolu, citando alcune fonti, precisando che i due paesi hanno raggiunto l’intesa che sarà presentato ai partecipanti al conflitto, espandendo la tregua raggiunta ad Aleppo all’inizio del mese. La scorsa settimana, Russia, Iran e Turchia hanno detto di essere pronti a contribuire per la mediazione di un accordo di pace dopo i colloqui che si sono tenuti a Mosca.

Breaking news

10:56
Antitrust, sanzione da 3,2 milioni di euro a Mondo Convenienza per pratiche scorrette

L’Autorità garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa di 3,2 milioni di euro a Iris Mobili srl, gestore del brand Mondo Convenienza, per irregolarità nella consegna e montaggio di mobili e per aver ostacolato i reclami dei consumatori.

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

Leggi tutti