09:53 martedì 20 Giugno 2017

Presidente Ifo: euro troppo sottovalutato per la Germania

Secondo il presidente dell’IFO tedesco, che di recente ha rivisto al rialzo le stime sull’economia numero uno in Eurozona per il 2017 e l’anno successivo, l’euro è troppo sottovalutato per l’economia della Germania.

Clemens Fuest ha detto all’emittente americana CNBC che l’outlook sulla crescita economica della Germania sarà “molto migliore”. “Abbiamo assistito a una prima parte dell’anno molto robusta e migliore delle attese. Vedremo anche ulteriori incrementi a livello di occupazione“.

Breaking news

07:06
UniCredit, la Bce dà l’ok a parte restante piano buyback da 3,1 miliardi

Insieme al dividendo proposto, ha reso noto UniCredit nel comunicato con cui ha annunciato l’ok della Bce, “questo porta a una distribuzione totale per il 2023 di 8,6 miliardi di euro: un aumento di circa 3,35 miliardi di euro rispetto al 2022”.

06:56
Wall Street trainata al rialzo dai Magnifici 7. Per Apple seduta migliore da maggio 2023. Oggi gli utili di JPMorgan & Co.

fari puntati sulla pubblicazione delle trimestrali dei colossi di Wall Street, che inaugurano la stagione degli utili made in Usa

11/04 · 16:52
Bancomat Spa stringe un accordo con Viva.com per nuove soluzioni di pagamento

Bancomat spa, gestore di uno dei principali circuiti di pagamento in Italia, ha annunciato una partnership strategica con la tech company Viva.com per espandere le soluzioni di pagamento, inclusi quelli effettuabili tramite smartphone. Questa mossa mira ad allargare la clientela di Bancomat, includendo gli esercenti che adottano la piattaforma di Viva.com.

Leggi tutti