09:26 martedì 5 Luglio 2016

Fusione Wind-3: Iliad in prima fila per acquisto asset

NEW YORK (WSI) -Sarebbe il gruppo francese Iliad il candidato più accreditato per acquisire gli asset messi in vendita da Ck Hutchison Holdings e da VimpelCom in modo da ottenere il via libera alla fusione tra le controllate 3 Italia (H3G) e Wind Telecomunicazioni.

Lo ha rivelato l’agenzia Bloomberg, specificando che tali asset permetterebbero a Iliad di entrare nel mercato italiano dando vita al quarto player del settore. Stando alle indiscrezioni, i due colossi telefonici sarebbero entrati in negoziati esclusivi con l’operatore francese fondato dal miliardario Xavier Niel.

Breaking news

09:30
Tim, la lista Merlyn indica Stefano Siragusa come nuovo Ad

Il termine ultimo per la presentazione delle liste di candidatura per il rinnovo del cda di Tim vede emergere figure di spicco e piani strategici innovativi. Tra i nominati, Umberto Paolucci e Stefano Siragusa, con il fondo Merlyn Partners che propone un riorientamento aziendale verso tecnologie avanzate.

28/03 · 17:12
S&P, il primo taglio tassi a a metà 2024

Gli esperti di S&P hanno pubblicato un rapporto sull’outlook globale, prevedendo che le principali banche centrali manterranno tassi d’interesse più alti per un periodo esteso. Prevedono iniziative di taglio dei tassi a metà del 2024, con una crescita globale stimata al 3,2% per il prossimo anno.

28/03 · 17:09
Cairo Communication, l’utile nel 2023 sale a 38 milioni di euro

Cairo Communication ha rivelato i dati del bilancio 2023, mostrando una crescita dei ricavi e dei margini. Con risultati positivi in vari settori, propone un dividendo agli azionisti e annuncia cambiamenti nel cda.

28/03 · 16:38
Erg, presentata la lista di minoranza per il rinnovo del cda

Società di gestione di risparmio e investitori istituzionali hanno presentato una lista di minoranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Erg. La candidata unica è Daniela Toscani, supportata da Korn Ferry come advisor esterno. La lista è stata sostenuta da gestori che detengono oltre l’1,9% delle azioni ordinarie della società.

Leggi tutti