18:07 venerdì 23 Settembre 2016

Equitalia, da iniziativa M5S 8 milioni di risparmi sulle tasse

ROMA (WSI) – Oltre 30 milioni di euro di cartelle esattoriali trattate nei 12 punti attivi in tutta Italia del progetto SOS AntiEquitalia, l’iniziativa promossa un anno fa dal Movimento Cinque Stelle e che ha portato circa 8 milioni di euro di sgravi a tutti i cittadini che hanno deciso di farsi assistere nelle controversie con il Fisco dal M5S sul territorio.

“Questo significa risparmi per i cittadini italiani su tasse che non devono più pagare. Ciò significa che questa oggi è una realtà, questa realtà è possibile soltanto grazie a voi e noi la porteremo come servizio ad Italia 5 stelle a Palermo”.

Così scrive sul blog di Beppe Grillo il deputato pentastellato Carlo Sibilia.

 

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

Leggi tutti