10:59 venerdì 11 Gennaio 2019

Criptovalute, fiammata Tron: sulla sua blockchain sarà lanciato token di BitTorrent

Da una settimana il prezzo della criptovaluta TRON (TRX) continua a rafforzarsi senza sosta e il merito è del lancio della valuta virtuale BitTorrent (BTT) sulla blockchain di TRON.

Nella notte le quotazioni di TRON (TRX) hanno toccato il livello di 0,034 dollari, un valore che non era stato raggiunto da luglio 2018. La crypto lanciata da Justin Sun è in rialzo di oltre il 25% nelle ultime 24 ore e ha riconquistato così l’ottava posizione tra le monete digitali più capitalizzate, scalzando Bitcoin SV e Tether che sono relegate al nono e decimo posto rispettivamente.

La fiammata dei prezzi del token TRON sembra coincidere con la presentazione della criptovaluta BTT a inizio gennaio, la cui token sale (l’equivalente delle ICO ma con token emessi sul mercato e non vere e proprie criptovalute) si svolgerà sulla piattaforma Binance Launchpad, concepita per funzionare con il popolare programma di condivisione e download di contenuti multimediali BitTorrent, rilevato da Tron quest’estate.

Breaking news

10:16
Bce, riduzione dell’inflazione a ritmo lento secondo il vice presidente De Guindos

Nel suo discorso al Parlamento europeo, Luis de Guindos, vice presidente della Bce, ha condiviso previsioni ottimistiche sull’inflazione, che dovrebbe continuare a diminuire nel medio termine. Tuttavia, ha evidenziato alcune sfide persistenti, come le pressioni sui prezzi e la crescita dei salari.

09:04
Auto: vendite di auto passeggeri calano in Europa a marzo

Le vendite di auto passeggeri in Europa hanno registrato un calo del 2,8% a marzo, con una forte diminuzione per i veicoli elettrici.

08:56
Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro Progetto Nimbus

Google ha licenziato 28 dipendenti dopo il loro coinvolgimento in proteste contro il progetto da $1,2 miliardi con Amazon.com

08:45
TSMC prevede aumento delle entrate nel trimestre con effetto AI

Tsmc si aspetta un aumento delle entrate fino al 30% in questo trimestre, trainato dal boom dello sviluppo dell’AI

Leggi tutti