15:47 martedì 13 Febbraio 2018

Cittadino belga trova 2 miliardi di euro sul conto per errore

Per qualche ora, l’assistente parlamentare Luc Mahieux è stato, senza volerlo, l’uomo più ricco del mondo. Il cittadino belga si è trovato sul conto due miliardi di euro di cui non riconosceva la provenienza. Si è rivolto alla banca per raccontare quanto accaduto e avere spiegazioni: la mega cifra proveniva da un sito a cui Mahieux era stato abbonato in passato e a cui pagava 30 euro al mese. Resta da chiarire come la somma sia arrivata sul conto dell’assistente parlamentare e come sia possibile che un sito possieda queste risorse. La banca ha cancellato i due miliardi dal conto dell’uomo che ha scritto in un post ironico su Facebook di essere tornato povero.

Breaking news

17:46
Caleffi, l’utile netto nel 2023 è sceso a 1,9 milioni di euro

Caleffi ha chiuso l’anno 2023 con un utile netto di 1,9 milioni di euro, segnando un calo rispetto ai 2,3 milioni dell’anno precedente. Nonostante una leggera diminuzione dei ricavi e un aumento dell’indebitamento finanziario, l’azienda mantiene una solida posizione finanziaria.

15:30
TIM, Asati presenta la lista candidati per il rinnovo del CdA

L’associazione Asati ha depositato la lista dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di TIM in previsione dell’assemblea del 23 aprile 2024. I candidati proposti sono tutti indipendenti e mirano a rappresentare i piccoli azionisti nel contesto di importanti cambiamenti aziendali.

14:35
Francia, i dubbi di Moody’s sull’obiettivo di deficit entro il 2027

L’agenzia di rating Moody’s esprime scetticismo sulla capacità della Francia di ridurre il suo deficit pubblico al 2,7% del Pil entro il 2027, nonostante i piani di risparmio.

14:33
Ferragamo, gli investitori istituzionali propongono nuovi candidati per il CdA

Investitori istituzionali hanno presentato una lista di candidati indipendenti per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Salvatore Ferragamo, in vista dell’assemblea ordinaria dei soci. La lista comprende Laura Donnini e Daniele Pelli, con il supporto di Heidrick & Struggles International.

Leggi tutti