La pratica nel trading

16 aprile 2018, di Simone Rubessi

La pratica è il segreto del professionismo anche nel Trading

La pratica è il segreto del professionismo

Oggi condivido con voi questo concetto che appoggio pienamente, la pratica è il segreto del professionismo.

Dico questo perché tante volte come anche nel Trading, le persone imparano a livello teorico una strategia o le nozioni riguardanti alcuni indicatori, avendo compreso la teoria pensano di poter andare a mercato e fare soldi a palate, ma ben presto si rendono conto che non è così. Quindi qualsiasi cosa imparerai nel Trading, sperimentatela in simulata, solo così potrai essere sicuro di saper applicare bene quello che hai appreso.

Anche perché se non portate a casa il risultato potete rendervi conto di cosa non avete completamente capito.

Applicando con impegno arriverete a padroneggiare sempre più le strategie che studierete fino a diventare veramente abili e lo sarete sempre più fintanto che applicherete.

Nella strategia che ti abbiamo riservato GRATIS, abbiamo cercato di rendere il più semplice possibile la sua applicazione e comprensione.

Ora CLICCA sul link apprendi e pratica la strategia in simulata fino a che non ti sentirai pronto.  https://goo.gl/TB3j3V

Analisi lungo periodo Hang Seng

Esponiamo il Battleplan Ventennale sull’indice Hang Seng, dopo aver evidenziato il massimo del primo ciclo Decennale sembra in corso una distribuzione di lungo periodo che dovrebbe precedere un mark-down.

Anche le bande di lungo periodo sono perfettamente in linea con gli indicatori esposti nell’immagine precedente, in quanto ci hanno indicato che il massimo assoluto è avvenuto in corrispondenza del cerchio blu in figura.

Esponiamo la previsionale di lungo periodo.

Torniamo al FTSEMIB di medio periodo

Quest’immagine mostra che siamo sempre più vicini al massimo del …..OMISSIS…..

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità

 

Hai dimenticato la password?