La formazione nel trading

12 settembre 2018, di Simone Rubessi

La formazione nel trading

Il mestiere del trader è un mestiere che contempla molta formazione, ma quest’ultima non è sempre reperibile con facilità. Sul mercato ci sono moltissime informazioni errate e truffaldine tipo “Mamma di Roma guadagna 10000€ al mese grazie alle opzioni binarie”.

Detto questo voglio dare la possibilità ad alcune persone di assistere al mio webinar GRATIS in cui condividerò una strategia che mi è costata decine di migliaia di euro.

Come garanzia di validità ti mostrerò delle operazioni a mercato aperto.

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK

https://goo.gl/AYGrZe

Battleplan Ventennale S&P500

La situazione di lungo periodo sull’S&P500 non è mutata di molto, nel senso che i prezzi dovrebbero trovarsi su un massimo di lungo periodo.

La velocità del sesto ciclo Biennale è molto vicina all’asse dello zero.

I canali ciclici si stanno toccando, nel momento in cui si toccheranno i prezzi dovrebbero invertire.

Medio periodo FTSEMIB

Nel medio periodo continua la tendenza del ….OMISSIS…

Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità. 

Hai dimenticato la password?