Economia

Il webinar che ti renderà un killer nel scegliere le azioni migliori ?

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Il webinar che ti renderà un killer nel scegliere le azioni migliori ?

Sai che in un mercato ci sono titoli che performano molto di più rispetto ad altri ? Come puoi capire quali titoli sono più appetibili nel momento in cui volete investire i vostri risparmi ? Spiego tutto questo nel webinar GRATUITO di venerdì 06/07/2018, arriverai a comprendere quando acquistare e quali sono le azioni stanno invertendo la tendenza nel momento in cui vogliamo entrare a mercato.

Avrai una strategia Completa pronta all’uso.

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK.

https://goo.gl/AYGrZe

webinar

 

Nell’immagine sottostante mostro chiaramente come l’indicatore evidenzia in modo molto chiaro le inversioni di tendenza. Questa strategia la utilizzo da anni e mi è COSTATA veramente molta FATICA STUDIO e tanto tempo di backtest, te la REGALO. Se te la perdi non ti capiterà più un’opportunità del genere.

Questi sono alcuni esempi ma ti farò vedere che subito dopo il webinar potrai utilizzarla su tutti i mercati e tutte le azioni che vorrai !!

Iscriviti gratuitamente CLICCANDO su questo LINK.

https://goo.gl/AYGrZe

00

Torniamo al medio periodo sul nostro indice.

Osservando i prezzi vediamo che la media mobile del ciclo Mensile è stata …..OMISSIS….

14

Non perderti il webinar che ti darà la strategia per scegliere le migliori azioni su qualsiasi mercato.

CICCA QUI PER ISCRIVERTI : https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.