Il primo ciclo Mensile

12 gennaio 2017, di Marco Magnani

Il primo ciclo Mensile …

Come tutte i giorni seguenti ai  Webinar anche oggi il report sarà in versione ridotta.

Iniziamo partendo dall’ IFR Italia – Germania che evidenzia una fase di maggior forza del Dax rispetto all’Ftsemib, come normalmente succede nelle fasi di mercato Italiano ribassista.

Per la precisione l’IFR identifica anche che ci troviamo nella fase ribassista del secondo ciclo Tracy+ 1 del Mensile in esame.

Secondo il fattore ciclico temporale del Battleplan indica che il primo ciclo Mensile sembra essere finito, ed il primo ciclo Tracy, del secondo ciclo Mensile, già iniziato.

Il mercato in questo ultimo periodo ha lateralizzato come da previsione, dovremmo quindi assistere all’inizio del nuovo ciclo Mensile.

Il come farlo dovrebbe ormai essere chiaro: Indicatore di ciclo Mensile, canali ciclo Mensile (e per chi può anche Tracy+1), incrocio medie mobili cicliche del primo o secondo sotto ciclo.

Seguiremo l’ingresso nei prossimi giorni.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di Rating Consulting.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

Hai dimenticato la password?