BENETTON E LIVOLSI UNITI PER TELEMONTECARLO?

2 dicembre 1999, di Redazione Wall Street Italia

La famiglia Benetton e Ubaldo Livolsi sarebbero interessati all’acquisto delle due reti televisive di Vittorio Cecchi Gori. L’indiscrezione è anticipata dal settimanale ‘Il Mondo’ in uscita domani, ma non trova conferme da una fonte di Tmc che si limita a parlare di molte manifestazioni di interesse.

In un secondo momento la societa’ 21 Investimenti della famiglia Benetton ha smentito in modo netto le voci fatte circolare dal settimanale, precisando in un comunicato che “non c’è assolutamente interesse” per Tmc.

Secondo Il Mondo, i Benetton potrebbero utilizzare la finanziaria 21 Investimenti, e Livolsi entrerebbe con il fondo Convergenza. Alla cordata, aggiunge il periodico, potrebbe aggiungersi Raimondo Lagostena, proprietario di Rete Mia e di Sei Milano.

Una fonte del gruppo Tmc ha fatto sapere che non risulta alcuna negoziazione in corso con Benetton e Livolsi, ma che Tmc ha avuto molte manifestazioni di interesse. Interrogato da Reuters, il portavoce ha anche dichiarato che la trattativa con Rupert Murdoch “è in fase di riflessione, ma non è chiusa”.

Hai dimenticato la password?