Marcello Pera: nel 2005 viene accusato in Consiglio comunale dall'allora sindaco di Lucca Pietro Fazzi (sostenuto da una maggioranza di centrodestra) di essersi intromesso nella gestione amministrativa del Comune. La vicenda verteva su supposte pressioni del senatore per la cessione di quote societarie di Gesam gas, azienda municipalizzata per la somministrazione del gas, ad Enel gas. La polemica ha portato allo scioglimento del Consiglio comunale e alle dimissioni del sindaco Fazzi, successivamente espulso dal suo partito[15]. Della vicenda si è interessata anche la Procura di Lucca, che nel 2007 ha archiviato il caso[16].
Infine Valerio Carrara (PDL), è solo un imbroglione . Eletto al Senato con l'Italia dei Valori, il primo giorno di legislatura annuncia di aderire a Forza Italia nel 1996. Da quel giorno non si è più mosso da lì. Per lui nessun rilievo penale, perchè ha saputo fregare e imbrogliare gli elettori e i cittadini italiani. "Onestamente".
Copyright © I Segreti della Casta. All rights reserved
VOTA L'ARTICOLO
GIUDIZIO
16%
|
|
id utente
131619
utenti registrati 141633 utente da giu 2011 109 commenti
popolarità
21
Avete dimenticato il mandante,Il Berlusconi silvio,capobanda.Quello che adesso sta predicando l'uscita dell'Italia dall'euro. |
|
piangibimbo -
25/06/2012 10:47
id utente
131988
utenti registrati 141633 utente da lug 2011 302 commenti
popolarità
27
mi ricordereste per favore di cos' e' acronimo PDL? con 27 in piu' che possiamo trovare nella Camera bassa mancherebbe solo Ali Baba'....no'! c' era anche lui ma per legittimi impedimenti o prescrizioni ....che brutta fine che abbiamo fatto |
|
|
id utente
67927
utenti registrati 141633 utente da mag 2002 700 commenti
popolarità
129
...in estate, in montagna di inverno ed in viaggio nelle stagioni intermedie. In fondo anche i giudici mangiano nello stesso piatto, e non poco ne' male! ;-)
Originariamente inviato da ROBYLUCCHI
potrebbe essere che, quando si tratta di..diversamente ladri.. i giudici siano al mare?.
|
| » Leggi tutti i commenti | |