Mercati

Analisi futures Copper

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Analisi futures Copper

Analizzando questo futures ci salta subito all’ occhio che le tendenze dal mensile all’ annuale sono tutte ribassiste. Diamo ora uno sguardo alla situazione ciclica.

Senza nome0

Le banda superiore del ciclo biennale è stata toccata e la velocità del ciclo annuale è in procinto di rompere l’ asse dello zero al ribasso (chiari segnali d’ inversione di tendenza), cerchiamo altre conferme.

Senza nome1

L’ indicatore di ciclo annuale hours anch’ esso indica che siamo nei dintorni di un massimo poichè la velocità è prossima a oltrepassare l’ asse dello zero dando via alla fase ribassista dello stesso.

Vorrei farvi notare la lunga accumulazione appena prima della partenza del ciclo in questione. Certamente è partito anche un ciclo più lungo.

Senza nome2

Un’ ulteriore conferma ci viene data dal DNA annuale che segnala che siamo su un massimo e che il minimo dovrebbe verificarsi circa il 30/05/2017.

Qual’è il suo target di prezzo ?

Senza nome3

Il target di prezzo del rintracciamento del ciclo annuale è senza dubbio la media mobile superiore, ovvero la biennale (verde tratteggiata) che nel frattempo salirà un po’.

Ricordo però che essendo su una tendenza di fondo rialzista è saggio aspettare la fine del rintracciamento per entrare long al posto di effettuare un ingresso short.

Senza nome4

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016