Analisi EuroStoxx e Ftse MIB di medio periodo

11 gennaio 2018, di Marco Magnani

ANALISI EUROSTOXX E FTSEMIB MEDIO PERIODO 

Buongiorno a tutti, oggi presentermo l’andamento ciclico di lungo periodo sul futures Eurostoxx.

Come il Dax ha una situazione molto più chiara rispetto al nostro futures. Il ciclo Intermestrale in partenza dovrebbe portare i prezzi circa sul livello del massimo precedente o addirittura ad una massimo superiore.

Il Battleplan Biennale fino ad ora è rispettato con buona precisione.

Il dubbio che sorge è il fatto che l’ indicatore di ciclo Annuale Fusion evidenzierebbe che il massimo ciclico sarebbe quello del precedente Intermestrale, ma dato che i prezzi stanno per dare il via al sesto Intermestale è possibile che superino il massimo del ciclo precedente.

Abbiamo questo contrasto come anche negli altri mercati Europei, per avere una visione più chiara è necessario attendere.

La previsionale di lungo periodo diverge con la visione ciclica delineata nella prima immagine.

Nel trading i periodi d’incertezza esistono, l’importante è avere presente i due scenari possibili e quando uno dei due prenderà corso agire di conseguenza.

Medio periodo FTSEMIB

Presentiamo il Battleplan del ciclo Intermestrale.

Si nota che i prezzi sono in zona massimo del ciclo Intermestrale scorso, di conseguenza il massimo del ciclo Annuale fusion dovrebbe essere …. OMISSIS….

Approfitta dell’offerta promozionale all-inclusive disponibile su ratingconsulting.com, essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione. Nel link sottostante è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo, inserendo la mail ed il numero di cellulare. 

http://www.ratingconsulting.com/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

Hai dimenticato la password?