Aggiornamento previsionale ciclico Eurostoxx

31 ottobre 2017, di Marco Magnani

Aggiornamento previsionale ciclico Eurostoxx

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dovrebbe annunciare questa settimana il candidato alla  prossima presidenza Fed, molti danno  l’attuale governatore della Federal Reserve Jerome Powell candidato favorito.

L’altro candidato è  il professore di economia John Taylor della Stanford University, il padre della regola di Taylor.

E’ porobabile che fino a che questa decisione non verrà presa sui mercati ci possa essere incertezza e di conseguenza una congestione di prezzi.

Incertezza derivante  dalla mancata chiarezza delle politiche future del nuovo candidato.

Per il momento sul lungo periodo rimane invariato il  Battleplan Ventennale sul future Eurostoxx.

La situazione non sembra essere mutata dal precedente aggiornamento,  dovremmo trovarci sull’ ultimo Biennale fusion dell’ attuale Decennale, il primo dei due del ciclo a Ventanni.

L’ indicatore di ciclo Annuale sembra essere nei dintorni del massimo, con la velocità è vicina ad intersecare l’ asse dello zero al ribasso.

Restringendo il focus al Battleplan Biennale possiamo vedere che l’ attuale Intermestrale dovrebbe avere ancora spazio per una salita,  i prezzi  dovrebbero   fare il massimo ove evidenziato con il cerchio blu.

Da stabile tuttavia se il massimo ciclico del Biennale sarà su questo o sul prossimo ciclo Intermestrale che dovrebbe comunque essere fortemente ribassista.

Continua la divergenza dell’ indicatore Annuale Fusion, dato che questo strumento indica che il ciclo dovrebbe aver raggiunto il massimo.

Osservando la forma dell’ indicatore di ciclo però si può notare come sembra sempre di più in fusione con il ciclo di ordine superiore(Biennale), poichè stà subendo una dilatazione.

La previsionale di lungo periodo più probabile che sembrerebbe ipotizzare la salita fino a target 3.900 circa , sostanzialmente invariata rispetto alla precedente.

Passando al Battleplan dell’ intermestrale notiamo come i prezzi continuino ad essere in fase con ….omissis…

Approfitta dell’offerta promozionale all-inclusive disponibile su ratingconsulting.eu, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016

 

Hai dimenticato la password?